20 compresse

Nel linguaggio comune e medico si intende per edema una raccolta di liquido che trasuda dalle pareti dei vasi sanguigni e si raccoglie nei tessuti e che può provocare fenomeni infiammatori.

Molto spesso l’edema è causato da un trauma, una distorsione o uno strappo muscolare; ne è soggetto chi fa sport o subisce traumi accidentali o infortuni più banali, come una semplice caduta, ma può essere anche la conseguenza di un processo infiammatorio, che causa un aumento della permeabilità della parete dei vasi sanguigni, in particolare del microcircolo. Frequenti gli edemi che riguardano problematiche circolatorie degli arti inferiori, con gonfiore alle caviglie e sensazione di gambe pesanti.

Il trattamento degli edemi può essere coadiuvato dall’utilizzo di integratori alimentari appositamente formulati per supportare la funzionalità del microcircolo e favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

  • INGREDIENTI e INDICAZIONI

    FerDol è un integratore alimentare a base di Bromelina ed estratti di Boswellia (tit. al 65% in acidi boswellici), Ippocastano (tit. al 20% in escina) e Meliloto (tit. al 17% in cumarina). FerDol contiene ingredienti utili per supportare la funzionalità del microcircolo (Meliloto e Ippocastano), per favorire il drenaggio dei liquidi corporei (Meliloto) e per aiutare a contrastare gli stati di tensione localizzati (Boswellia).

  • MODALITÀ D’USO

    Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno (una al mattino e una alla sera). Deglutire le compresse con un sorso d’acqua.

  • AVVERTENZE

    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

  • LETTERATURA

    FerDol®

LEONARDO MEDICA srl - PIVA e CF 06412670488 - REA FI 626436 - Privacy Policy