\ PeyroCur® Linea Urologica - Prodotti Leonardo Medica srl


15 capsule

La Malattia di La Peyronie o Induratio Penis Plastica (IPP) è una patologia caratterizzata da una fibrosi localizzata del pene che comporta nel tempo una curvatura più o meno pronunciata dell’organo, associata a volte a dolore, durante l’erezione.
La diagnosi viene determinata dallo specialista in base a tre tipici parametri: dolore, formazione di placche e curvatura in fase di erezione.
Si pensa che la malattia origini da una serie di traumi o microtraumi che, producendo fenomeni di natura infiammatoria, portano progressivamente alla formazione della tipica placca; un disturbo immunitario pre-esistente potrebbe spiegare come mai alcuni uomini sviluppano la malattia ed altri no.
In questa patologia sono spesso presenti una carenza di testosterone e disfunzioni erettili, con inevitabili ripercussioni psicologiche relative ad “ansia da prestazione” e ridotta autostima. La malattia di La Peyronie di solito colpisce uomini tra i 45 e i 70 anni.
Il trattamento, soprattutto nelle fasi iniziali della malattia e sulle placche non calcificate, può avvalersi dell’aiuto di integratori alimentari a base di ingredienti opportunamente bilanciati. In caso di disturbi persistenti è, invece, opportuno consultare il medico, che valuterà una terapia appropriata.

  • INGREDIENTI e INDICAZIONI

    Peyrocur è un integratore alimentare a base di Astaxantina (da Haematococcus pluvialis), Vitamina E, Vitamina C, Zinco, Selenio, Acido Folico, Coenzima Q10 e L-Arginina.

  • MODALITÀ D’USO

    Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno. Deglutire la capsula con un sorso d’acqua senza masticarla.

  • AVVERTENZE

    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

  • LETTERATURA

    PeyroCur®

LEONARDO MEDICA srl - PIVA e CF 06412670488 - REA FI 626436 - Privacy Policy